Verifone presenta UX Solutions

0
Verifone presenta UX Solutions

29-09-2016 – Presente in Italia dal 2004, Verifone rappresenta una delle società leader per i sistemi di pagamento, grazie alla propria affidabilità, sicurezza e avanguardia tecnologica.
Particolarmente specializzata nei pagamenti unattended, Verifone ha sviluppato prodotti tecnologicamente avanzati e sicuri per supportare i consumatori nelle transazioni sia nei punti di vendita tradizionali che in quelli automatici.
Per quanto riguarda i pagamenti in mobilità, le soluzioni Verifone soddisfano i più recenti requisiti di sicurezza a livello nazionale e internazionale, gestendo le transazioni con crittografia end-to-end e omologazioni PCI e Consorzio Bancomat; accettano inoltre tutte le forme di pagamento, con carta a banda, chip e contactless e mobile wallet su dispositivi NFC.
Esplicitamente dedicata al vending è la linea UX Solutions,  una serie di moduli versatili per il pagamento dedicati al mondo delle vending machine, ai chioschi self-service, posti sia all’interno che in ambienti esterni con alto volume di transazioni, come aree parcheggio, stazioni di rifornimento e macchine per la bigliettazione.  Questi moduli possono essere integrati tra di loro o lavorare in modo indipendente, permettendo la personalizzazione dei messaggi per ambienti interni o esterni.

Particolarmente indicato per la distribuzione automatica è UX 300, un lettore di carte versatile e affidabile, adatto alle vending machine, al mondo dei trasporti pubblici, ai sistemi di parcheggio e nei luoghi con pagamento self service. UX 300 legge la gran parte delle carte di credito e debito, EMV e a banda e si integra alle PIN pad della serie UX per l’inserimento del PIN.
Studiato per resistere agli agenti atmosferici, all’acqua e agli atti vandalici, semplice da usare e veloce nelle transazioni, UX 300 è compatibile con i principali protocolli host.

 

verifone
verifone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare