Whims: la bibita di oggi con gli ingredienti di un tempo

0
Whims: la bibita di oggi con gli ingredienti di un tempo
Fondatori-Whims-1
Fondatori-Whims-1

26-02-2016 Whims è una piccola azienda di bevande analcoliche fondata a Capo d’ Orlando in Sicilia nell’estate del 2014 da tre giovani imprenditori, uniti dalla passione per la propria terra e da tanta voglia di fare.
Rivisitando in chiave attuale alcune delle bevande storiche come la gazzosa e il chinotto, creano un nuova linea di soft drink con ingredienti semplici e genuini come gli agrumi e i limoni, tutti reperiti sul territorio siciliano.
Della nuova linea di soft drink, Whims propone tre varianti di gusto: Soda, Vanilla Soda e Chinotto, che hanno subito un grande successo tanto che i giovani imprenditori siciliani ambiscono a diffondere il prodotto a livello nazionale e non solo.
Whims resta il soft drink ideale per ogni occasione, da gustare al termine del lavoro o durante un aperitivo con amici, in qualsiasi modo o luogo si sorseggerà, sembrerà di assaporare il gusto della Sicilia racchiuso in una bevanda.
Per la diffusione del brand, Whims punta molto sui social come dimostra il grande seguito che hanno le pagine Facebook e Instagram continuamente aggiornate.

whims
whims

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare