Acqua Sant’Anna presenta la nuova campagna “MAKE IT PROSSIBLE”: il concept creativo di cui è protagonista Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco, pensata per chi affronta ogni giorno le proprie missioni con forza, determinazione, equilibrio ed energia.
Acqua Sant’Anna racconta cosa significa superare i propri limiti, mettersi in gioco, impegnarsi e portare a termine anche le più ardue missioni. Prende vita così una campagna integrata che tocca numerosi touchpoint sia in GOD che nell’Out Of Home e un ricco piano digital e social per coinvolgere la community anche online.
A regalare una pausa rifrescante e rigenerante a Daisy Osakue c’è Sant’Anna PRO. Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.
Con i suoi tre ingredienti principali – l’Acqua Sant’Anna, le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica – Sant’Anna PRO è il prezioso alleato per accompagnare lo sport.
“MAKE IT PROSSIBLE” è un progetto ambizioso reso possibile grazie alla collaborazione di Acqua Sant’Anna con il team di @COFACTORY, il Centro Sportivo Sisport e l’agenzia Emerald Communication, che hanno contribuito a creare una sinergia perfetta tra sport ed energia.