Anteprima Venditalia. Pop Caffè

0
Anteprima Venditalia. Pop Caffè

logo-Pop-Caffè30-04-2014 – “Il caffè ci appassiona, l’eccellenza ci guida” questo il claim di Simfed, azienda di produzione caffè delle linee prodotto POP CAFFE’ ed EXPRE’,  che  contraddistingue l’azienda per comunicare al mercato la passione, l’impegno e la continua ricerca di prodotti e soluzioni grazie ad una costante attività di ricerca di prodotto di alta qualità, di sviluppo e di innovazione di impianti.
Simfed con la linea POP CAFFE’ si prefigge di posizionarsi, nei prossimi 5 anni, tra le prime 10 aziende nazionali di produzione caffè per quantità e qualità. I risultati tra l’altro confermano questo percorso virtuoso verso il suddetto traguardo, considerato che attualmente l’azienda delizia circa 300.000 palati al giorno, offrendo prodotti e servizi accessibili con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per Simfed gli investimenti in R&S sono la regola. In questo 2014 sono stati fatti  investimenti in impianti per produzione di capsule compatibili tipo Nespresso, Gimoka e Termozeta. E’ stata potenziata la capacità produttiva grazie all’acquisto di un nuovo e più grande impianto di torrefazione del caffè.
L’azienda ha rafforzato la funzione qualità e stretto delle partnership con enti di ricerca per migliorare la qualità di prodotto, adottando un sistema di qualità Uni En Iso 9001.

Padiglione 4 – Stand D53/E46

 

logo-expre

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare