Le numerose novità di Bilt a Venditalia 2015 – Pad. 18 / Stand C11

Logo-bilt
Tante novità a Venditalia Special Edition 2015 anche per la BILT srl, l’azienda emiliana che produce sistemi per la filtrazione e depurazione per l’acqua:
– Acqua Bi, un sistema di filtrazione destinato agli ambienti lavorativi e domestici, rivolto alle gestioni che desiderano ampliare il proprio bacino di azione, implementare il fatturato e avere uno strumento in più per fidelizzare i clienti che già utilizzano i propri prodotti. Una proposta che di certo andrà a consolidare il rapporto di partnership con i gestori.
– Ultra Bi, una rivoluzionaria soluzione a favore della debatterizzazione dell’acqua destinata ai gestori che installano boccioni d’acqua di sorgente attraverso le tradizionali colonnine refrigerate.
– Bar-Bi, un sistema di addolcimento dell’acqua destinato a macchine per caffè da Bar, lavatazze, produttori di ghiaccio, forni a convezione, garantito 5 anni ed esente da manutenzione che lavora indipenmdentemente dalla durezza dell’acqua, proposto ad un prezzo molto competitivo.
– Eco-Bi 2.0, una nuova versione del filtro creato appositamente per le macchine OCS che usano bottiglie d’acqua al posto dei tradizionali serbatoi, in una versione riveduta,  corretta e perfezionata a un anno dal lancio della sua prima versione.
– AL-Bi, un nuovo progetto in cui si noleggiano le resine destinate alla depurazione dell’acqua, attraverso contenitori in alluminio che costituiscono il corpo della cartuccia all’interno della quale viene inserita la resina con un modulo di ultra-filtrazione a carboni attivi capace di rendere l’acqua microbiologicamente pura.
Con AL-Bi, inoltre, è previsto un significativo sconto per il gestore, abbattendo i suoi costi e aiutando a mantenere integro l’ambiente.
Tutte la gamma Bilt al Pad. 18 / Stand C11
Stand-Bilt

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: