Home Eventi e Fiere HOST 2025 Blupura a Host accelera con nuovi lanci

Blupura a Host accelera con nuovi lanci

Blupura, azienda marchigiana leader mondiale nella produzione di erogatori d’acqua e sistemi di filtrazione premium, ha raggiunto nel 2025 traguardi che confermano la solidità della sua strategia di sviluppo: l’introduzione di quattro nuovi prodotti innovativi, la conquista del prestigioso KAIZEN™ Award Italy 2025 e una presenza rafforzata nei più importanti eventi internazionali del settore. Il riconoscimento ottenuto premia il percorso di Blupura nell’applicazione delle migliori pratiche lean, con l’obiettivo di ottimizzare i processi interni, ridurre gli sprechi e valorizzare il lavoro dei team trasversali. Risultati concreti che si traducono in maggiore efficienza, flessibilità e capacità di risposta alle esigenze del mercato, con benefici diretti per partner e clienti.

L’innovazione rimane al centro della crescita dell’azienda, che ha presentato quattro nuove soluzioni pensate per diversi contesti di utilizzo:
Rebel Plus: evoluzione della linea Rebel, integra un display TFT a colori da 2”, connettività IoT e funzioni avanzate come portion control, regolazione set-point caldo/freddo, guide per la sanificazione e monitoraggio in tempo reale di consumi e sostenibilità. Disponibile in quattro configurazioni d’acqua, è ideale per uffici e locali di piccole e medie dimensioni.
Wall Zero: versione 100% meccanica del celebre rubinetto a parete Blupura, priva di componenti elettrici e a consumo zero. Pensata per spazi pubblici e ad alto traffico, è disponibile nella versione con due pulsanti e box esterno per i filtri, oppure con un solo pulsante e filtro integrato.
T-Flow 1W: nuovo rubinetto meccanico a un via che completa la famiglia T-Flow (2 e 3 vie). Proposto in quattro finiture premium – acciaio inox, nero, bianco e bronzo – unisce versatilità e design per bar e ristoranti.
Blusan: soluzione igienizzante oggi compatibile con le testate filtro Blutron, pratica e sicura per i tecnici del settore.
Blutron Hero: nuovo filtro avanzato in grado di ridurre microplastiche, batteri, metalli pesanti e sostanze emergenti come i PFAS.

Mentre i nuovi prodotti entrano sul mercato, il reparto Ricerca & Sviluppo di Blupura è già proiettato al futuro per studiare nuove soluzioni per il settore domestico dove intende trasferire la tecnologia dei dispenser professionali.
Tra nuove tecnologie, attenzione alla sostenibilità e riconoscimenti di prestigio, Blupura chiude il 2025 confermando il proprio ruolo di riferimento per il water dispensing premium.


Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version