Caffè Cagliari sbarca negli Stati Uniti

Caffè Cagliari sbarca negli Stati Uniti

07-01-2013 – Oltre un secolo di storia nel mondo dell’espresso hanno reso Caffè Cagliari una delle aziende simbolo dell’espresso italiano.
Nata alla fine dell’800 per volontà di Ambrogio Cagliari, quella che era una semplice bottega artigianale si è sviluppata nel tempo passando di generazione in generazione. Puntando sempre nella ricerca e nell’innovazione pur nel rispetto della tradizione, oggi Caffè Cagliari è un’Azienda moderna con una capillare presenza sia nella Grande Distribuzione Organizzata che nell’Ho.re.ca.
Grazie alla presenza costante alla più importanti fiere di settore sia in Italia che all’estero e ad una efficace rete commerciale, Caffè Cagliari ha saputo imporre il proprio brand, arrivando ad occupare uno spazio anche nel comparto del porzionato con una linea di capsule e cialde dedicata.
Il lungo percorso fin qui compiuto ha portato Caffè’ Cagliari a stringere un accordo di  partnership con Xpressivo, azienda attiva negli Stati Uniti nella commercializzazione di macchine per il caffè espresso.
Insieme le due Aziende offrono ai consumatori la possibilità di gustare un vero espresso italiano ricco e cremoso, rispondendo alle richieste del mercato americano che apprezza sempre di più il caffè “italian style”.

Caffè-Cagliari

Lo stand di Caffè Cagliari a Host

Caffè-Cagliari-stand

Precedente Retroattività adeguamento prezzi
Il prossimo Raffica di furti ai distributori automatici di lumini

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

EVOCA Group presenta il nuovo portale e-commerce

05-02-2019 – Il Gruppo EVOCA, azienda leader nella produzione di macchine professionali per il caffè, annuncia l’apertura di un nuovo portale unificato per la vendita di ricambi e accessori Genuine relativi

Aziende 0 Commenti

Castles Technology Europe certificata PagoBancomat

09-06-2016 –  Castles Technology Europe, con Headquarter europeo a Milano e uffici a Roma, Torino e Madrid, continua la propria crescita in Europa. Il team di sviluppo locale segue le

Aziende 0 Commenti

SUZOHAPP al meeting BCE per la nuova banconota da 20 euro

30-07-2015 – Il 23 luglio 2015 la Banca Centrale Europea (BCE), le associazioni di settore e i partner BCE hanno firmato un Protocollo di Intesa sull’adeguamento delle apparecchiature per il trattamento delle banconote

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.