Caffè Cagliari sbarca negli Stati Uniti

0
Caffè Cagliari sbarca negli Stati Uniti

07-01-2013 – Oltre un secolo di storia nel mondo dell’espresso hanno reso Caffè Cagliari una delle aziende simbolo dell’espresso italiano.
Nata alla fine dell’800 per volontà di Ambrogio Cagliari, quella che era una semplice bottega artigianale si è sviluppata nel tempo passando di generazione in generazione. Puntando sempre nella ricerca e nell’innovazione pur nel rispetto della tradizione, oggi Caffè Cagliari è un’Azienda moderna con una capillare presenza sia nella Grande Distribuzione Organizzata che nell’Ho.re.ca.
Grazie alla presenza costante alla più importanti fiere di settore sia in Italia che all’estero e ad una efficace rete commerciale, Caffè Cagliari ha saputo imporre il proprio brand, arrivando ad occupare uno spazio anche nel comparto del porzionato con una linea di capsule e cialde dedicata.
Il lungo percorso fin qui compiuto ha portato Caffè’ Cagliari a stringere un accordo di  partnership con Xpressivo, azienda attiva negli Stati Uniti nella commercializzazione di macchine per il caffè espresso.
Insieme le due Aziende offrono ai consumatori la possibilità di gustare un vero espresso italiano ricco e cremoso, rispondendo alle richieste del mercato americano che apprezza sempre di più il caffè “italian style”.

Caffè-Cagliari

Lo stand di Caffè Cagliari a Host

Caffè-Cagliari-stand

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare