Caffè Cagliari sbarca negli Stati Uniti

Caffè Cagliari sbarca negli Stati Uniti

07-01-2013 – Oltre un secolo di storia nel mondo dell’espresso hanno reso Caffè Cagliari una delle aziende simbolo dell’espresso italiano.
Nata alla fine dell’800 per volontà di Ambrogio Cagliari, quella che era una semplice bottega artigianale si è sviluppata nel tempo passando di generazione in generazione. Puntando sempre nella ricerca e nell’innovazione pur nel rispetto della tradizione, oggi Caffè Cagliari è un’Azienda moderna con una capillare presenza sia nella Grande Distribuzione Organizzata che nell’Ho.re.ca.
Grazie alla presenza costante alla più importanti fiere di settore sia in Italia che all’estero e ad una efficace rete commerciale, Caffè Cagliari ha saputo imporre il proprio brand, arrivando ad occupare uno spazio anche nel comparto del porzionato con una linea di capsule e cialde dedicata.
Il lungo percorso fin qui compiuto ha portato Caffè’ Cagliari a stringere un accordo di  partnership con Xpressivo, azienda attiva negli Stati Uniti nella commercializzazione di macchine per il caffè espresso.
Insieme le due Aziende offrono ai consumatori la possibilità di gustare un vero espresso italiano ricco e cremoso, rispondendo alle richieste del mercato americano che apprezza sempre di più il caffè “italian style”.

Caffè-Cagliari

Lo stand di Caffè Cagliari a Host

Caffè-Cagliari-stand

Precedente Retroattività adeguamento prezzi
Il prossimo Raffica di furti ai distributori automatici di lumini

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Illy lancia tre nuovi caffè monorigine

15-11-2013 – Nella sua continua ricerca dell’eccellenza, Illy arricchisce la sua gamma di caffè 100% arabica con tre nuove varietà che vanno ad aggiungersi alle sei già disponibili. Le coltivazioni

Aziende 0 Commenti

Acqua Sant’Anna star alla Mostra del Cinema di Venezia

05-09-2017 – Sant’Anna è l’acqua ufficiale della Venice Movie Stars Lounge in occasione della 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sul quale sabato 9 settembre calerà il sipario. Le

Aziende 0 Commenti

MZBG. Numeri in crescita e nuovo assetto

25-05-2016 – Massimo Zanetti Beverage Group – MZBG –  ha chiuso il 1° trimestre del 2016 con numeri in crescita e presentando il nuovo team manageriale che guiderà il Gruppo nello

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.