Ciao Lucio, ciao Presidente

01-12-2014 – Nella serata di ieri è mancato ai suoi cari il dott. Lucio Pinetti, Presidente di CONFIDA.

La notizia della sua prematura scomparsa in seguito ad una lunga malattia, giunta intorno alle 22,00 di Domenica 30 Novembre,  lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato le doti umane e professionali.

Ci sarà tempo per poter parlare di lui, della sua sensibilità, della sua forza che lo ha accompagnato negli ultimi mesi, del senso di innovazione che ha dato al settore e delle iniziative che negli ultimi 4 anni lo hanno visto instancabile protagonista.

Per il momento, rispettando il dolore della famiglia, dei suoi cari e di tutti coloro che gli erano affianco, vogliamo salutarlo con lo stesso affetto con cui ha sempre sostenuto le nostre iniziative.

Anzi, di più.
Per noi, eri proprio come uno di famiglia.

Ciao Lucio, ciao Presidente.

 

Lucio Pinetti 3

 

Nei prossimi due giorni, il sito Vendingnews.it non pubblicherà notizie, nel rispetto del dolore che ha colpito noi e tutta la comunità della distribuzione automatica italiana. 

Commenta

 

_

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.