È Odessa la nuova proprietà di Acqua Tione

11-07-2013 – Soluzione abbastanza rapida per la situazione dello stabilimento umbro di Acqua Tione – di cui abbiamo parlato in questa News del 2 luglio scorso – il cui destino si va ad unire a quello della controllata Acqua Claudia nel Lazio.
Dopo un periodo difficile, dalla prossima settimana si riprenderà la produzione sotto la guida di una nuova proprietà, costituita da imprenditori del settore della plastica, in qualche modo legato a quello delle acque minerali. Si tratta, infatti, della ODESSA, azienda che da oltre vent’anni produce PET e, di conseguenza, anche bottiglie destinate al settore acque minerali. I due campi vanno così a convergere in un business “ampliato” in cui la produzione di bottiglie in pet va a servire il nuovo ambito industriale della proprietà.
ODESSA ha mostrato tutte le migliori intenzioni di mantenere l’organico attualmente occupato negli stabilimenti di Orvieto e Anguillara e di lanciare un piano di crescita che mira a portarla ad occupare una posizione leader nel campo delle acque minerali.
tione2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: