Un nuovo incontro della rete “È Ora” di distributori automatici in Italia si è tenuto a Verona per scoprire e apprendere nuove strategie nel settore del vending.
Questo incontro si aggiunge agli altri eventi già tenuti in diverse Regioni: giornate stimolanti e motivanti che rafforzano la determinazione, la conoscenza e l’unità, sia tra i retisti che all’interno delle singole aziende.
Gli eventi, come quello di Verona, rappresentano un’opportunità unica per confrontarsi, rafforzare amicizie e rinvigorire le relazioni professionali. Sono anche un’occasione per entrare in contatto con nuove realtà italiane, scambiando consigli e successi che possono rivelarsi fonte di ispirazione e benessere per l’intera rete. A Verona, il presidente dell’È Ora Academy, Gianpietro Vallorani, si è concentrato su temi legati alla vendita commerciale e al marketing aziendale, sottolineando la loro centralità e importanza per raggiungere nuovi traguardi e costruire obiettivi ambiziosi. Permettere alla propria attività di seguire le orme delle tecniche e strategie presentate lì, attraverso spiegazioni pratiche e giochi di squadra, amplia la visione sui nuovi orizzonti che “È Ora” ha già messo nella sua check-list.
“L’Arena della Vendita” era il nome dell’evento di Verona, che giocava con i significati delle parole e delle materie trattate durante i due giorni di formazione, trascorsi tra confronti costruttivi e momenti di leggerezza. Inoltre, in occasione di questo speciale incontro, si ha avuto la grande opportunità di conoscere più da vicino il brand Pepsi. Quest’ultimo ha presentato il suo consolidato posizionamento in Italia e nel mondo, la sua crescita e i suoi successi raggiunti negli anni. È stata un’occasione per tutta la rete di comprendere e vedere come concretamente, con una corretta strategia di vendita e marketing, si possa avere nelle proprie mani un’arma potente, anche e soprattutto per le aziende del settore vending. Le due giornate si sono concluse in un’atmosfera conviviale, ma ricca di energia e determinazione, con la voglia di mettere in pratica quanto prima le nuove strategie apprese. Sempre orientati verso lo stesso obiettivo, ci si è salutati con i due prossimi eventi già segnati in agenda.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.