È partito il tour estivo di San Benedetto

0
È partito il tour estivo di San Benedetto

06-06-2014 – Il 31 maggio San Benedetto ha dato il via al tour Aquavitamin – Summer Emotion partendo dalle spiagge di Palermo da dove percorrerà l’intera penisola con i suoi villaggi estivi.
Ogni spiaggia ospiterà un villaggio Aquavitamin – Summer Emotion dove ragazzi e ragazze potranno fare il pieno di vitamine e di rinfrescante thè proprio in riva al mare mentre saranno coinvolti in divertenti e coinvolgenti giochi di gruppo e non solo. Una splendida occasione per divertirsi con gli amici e per fare nuove conoscenze che hanno tutto il sapore dell’estate. San Benedetto, in ottica engagement , si avvarrà dei canali social Facebook e Instagram per proporre , in real time, le immagini dei partecipanti al tour.
Quali sono i prodotti dell’estate 2014?
AquavitaminAquavitamin, è l’innovativa bibita analcolica San Benedetto in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive in grado di apportare benefici al nostro organismo. La bevanda è dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva favorendo il recupero di ciò che la vita sempre più frenetica toglie. Ogni bottiglia da mezzo litro fornisce un alto apporto di vitamina C e il 25% della razione giornaliera raccomandata di vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia , una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia.

Thè San Benedetto Summer Emotion è la nuova linea di thè freddo che unisce la squisita miscela di thè dolci eThè-San-Benedetto-Summer-Emotion delicati in tre gusti esclusivi ad una grande acqua oligominerale. Un prodotto dedicato al consumatore moderno e ricercato, attento al benessere e che ama vivere le emozioni con passione e originalità. Con Summer Emotion, San Benedetto non vuole offrire ai suoi consumatori soltanto una bibita dissetante, fresca, naturale e sempre di alta qualità ma vuole regalare una vera e propria emozione “estiva” da vivere tutto l’anno. Ecco dunque la scelta dei gusti che richiamano alle tonalità dolci e ricche con il Watermelon, alle atmosfere esotiche e vivaci del Mango, all’idea di ricercatezza e freschezza con Mint Experience a base di menta e impreziosita dall’aroma del thè verde. Il prodotto ha già riscosso un grande successo tra i consumatori che lo hanno “Eletto Prodotto dell’Anno 2014” categoria bevande naturali e base thè.

Le tappe di giugno del Tour Aquavitamin – Summer Emotion toccheranno il 7 e l’8 Gallipoli (LE), il 14 e 15 Marina di Pietrasanta (LU) e il 21 e 22 Jesolo (VE).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare