ENI Shop 24: un’iniziativa per l’estate all’insegna della sicurezza stradale

01-08-02013 – Si chiama “Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza” l’iniziativa delle ENI Station, che parte il 3 agosto e durerà per tutta l’estate, fino al 30 settembre prossimo.
All’interno dei distributori automatici degli ENI Shop 24 è in vendita a soli 2 euro il kit per la misurazione del tasso alcolemico, un comodo etilometro monouso che dovrebbe spingere i viaggiatori delle nostre autostrade a monitorare  in maniera coscienziosa la propria idoneità alla guida.
Ma l’iniziativa non si ferma qui. All’interno dello stesso kit è contenuta una carta ricaricabile ENI Shop con un euro di credito disponibile, da poter spendere nelle successive soste in autostrada alle stazioni ENI. E per incentivare al consumo di bevande non alcoliche, sono state individuate quattro bibite tra le più richieste dai giovani che saranno vendute al prezzo speciale di un euro.
L’iniziativa “Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza” coinvolge per tutta l’estate le 500 stazioni di servizio ENI dotate di shop automatico che, come sappiamo, vengono gestiti sul territorio da Gruppo Argenta e Liomatic.

distributore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: