Essse Caffè. Un aiuto per Terremotati “Speciali”

0
Essse Caffè. Un aiuto per Terremotati “Speciali”

07-12-2016 – Essse Caffè, leader nella torrefazione di caffè con sede a Bologna, è un’azienda da sempre attenta e in prima linea quando si tratta di sostenere idee che abbiano come obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita, infatti sostiene da anni la Fondazione di Umberto Veronesi.
In seguito al dramma che ha colpito le popolazioni del centro Italia, Essse Caffè ha deciso di dare il proprio contributo coinvolgendo l’intera azienda. Barbara Chiassai responsabile delle risorse umane, insieme agli agenti dell’area commerciale  Oscar Frascarelli e Paolo Falasco, hanno consegnato un assegno di 13 mila euro al CentroArancia  di Tolentino, che  si occupa di ragazzi diversamente abili  con lo scopo di individuare le esigenze e di conseguenza le soluzioni  per rendere la loro vita più “normale” in modo da riuscire a farli integrare con la società attuale.
La donazione è stata raccolta dal Presidente di Essse Caffè  Francesco Segafredo e da tutti i dipendenti dell’azienda.

In occasione della consegna dell’assegno, Barbara Chiassai ha sottolineato come tutta l’azienda ha voluto sostenere l’associazione Volontari senza Confini di Tolentino  e quindi essere d’aiuto al CentroArancia, affermando:
Un gesto concreto per far sentire la nostra vicinanza a tutti coloro che si trovano a vivere a causa del terremoto, una situazione di ulteriore disagio oltre a quella che già vive quotidianamente”.
All’incontro hanno partecipato  anche i rappresentati  delle istituzioni  i quali hanno ringraziato Essse Caffè per la donazione che permetterà  di incrementare le attività del CentroArancia e la realizzazione di un sogno speciale: far sì  che la prossima estate la possano trascorrere in riva al mare.

ESSSE
ESSSE

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare