Evoca Group ha annunciato la nomina di Norman Rafael come nuovo Chief Executive Officer, con effetto dal 5 febbraio 2026.
Jochen Fabritius lascia il ruolo di CEO e, una volta completate le necessarie approvazioni societarie, assumerà la carica di Chairman del Gruppo. La transizione rientra nel piano di successione presentato lo scorso 31 marzo 2025. In questi mesi, Norman Rafael ha partecipato attivamente alla gestione operativa e alle principali decisioni strategiche, garantendo continuità nella guida dell’azienda.

Norman Rafael, in precedenza Chief Operating Officer, vanta una solida esperienza operativa e una profonda conoscenza della strategia del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo guiderà Evoca con un focus su crescita, eccellenza operativa e continuità del percorso strategico intrapreso.
A sua volta, Norman Rafael ha affermato: “È un onore assumere la guida di Evoca Group. Insieme ai nostri team, clienti e partner, continueremo a portare avanti la nostra strategia, garantendo solidità, continuità e valore sostenibile per tutti gli stakeholder, con i nostri clienti sempre al centro delle nostre decisioni”.