Parmalat, leader in Italia nel mercato del latte e parte del Gruppo Lactalis, presenta Gelato da Bere, la nuova bevanda a base latte che unisce la golosità dei gusti di gelato più amati con la praticità di un formato pronto da bere.
Con il lancio avvenuto a maggio 2025, Gelato da Bere rappresenta una novità assoluta nel mercato italiano, ideale per una pausa indulgente o come dessert fresco e veloce.
Disponibile in tre varianti – Crema, Panna e Fragola e Bacio – i gusti più amati e iconici del gelato italiano, Gelato da Bere si presenta in un pratico formato da 250 ml. È frutto di un’attenta lavorazione che esalta le proprietà sensoriali del prodotto per un’esperienza di piacere puro e rinfrescante. La sua texture fluida e vellutata ricorda la sensazione del gelato che si scioglie in bocca e si traduce in una bevanda cremosa, avvolgente e irresistibile.
Pensato per un pubblico giovane e dinamico, sempre alla ricerca di novità e stimoli sensoriali, Gelato da Bere è la risposta Parmalat a un trend di consumo in continua evoluzione, che mette al centro il gusto, la qualità e la praticità per il consumatore.