Germania. È morto il signor Haribo

0
Germania. È morto il signor Haribo

18-10-2013 -All’età di 90 anni è morto a Bonn Hans Riegel, erede col fratello Paul della fabbrica di caramelle fondata dal padre nel 1920 e divenuta un business mondiale nel settore dolciumi: la HARIBO.
Amate da tutti i bambini per generazioni e declinate in una molteplicità di gusti, forme e colori, le caramelle gommose Haribo sono conosciute in tutto il mondo e la loro fama ha consentito alla piccola impresa della famiglia Riegel di diventare un colosso tra le industrie dolciarie mondiali con 15 stabilimenti in Europa , 6.000 dipendenti e 2 miliardi di euro di fatturato all’anno.
Con la morte del signor Hans Riegel di Bonn – dal cui nome deriva il marchio – non si conclude la storia dell’Azienda che continuerà con i nipoti, eredi dell’impresa e pronti a sperimentare nuovi canali di vendita.
Le Haribo sono già presenti nel vending con macchine dedicate alla vendita dei singoli sacchetti e con dispenser capaci di mixare le caramelle in base ai gusti scelti dal consumatore, come si può vedere nella vending machine prodotta da Ducale e che vi proponiamo nel servizio realizzato da Vending TV in occasione di  Vending Paris 2012.

Clicca qui per vedere la Haribo Vending Machine in azione! (dal minuto 11)

Haribo-Ducale

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare