Il Self Market 24 di Bianchi Vending

Le novità presentate da Bianchi Vending in occasione di Venditalia 2015 Special Edition sono state tutte all’insegna dell’innovazione e del rinnovamento di gamma con interessanti rivisitazioni dei modelli accreditati per ciò che concerne il design e la parte tecnica, arricchita da nuove funzioni e particolari.
Per conoscerne i dettagli rimandiamo all’intervista realizzata da Vending TV con Massimo Trapletti, A.D. di Bianchi Vending, che illustra quanto accaduto a circa un anno dal suo rientro in azienda. A breve online! Stay tuned!
Vogliamo, qui, porre l’attenzione su una novità assoluta presentata nell’Area Progettuale del padiglione fieristico, dedicato alle idee innovative presentate da alcuni player della distribuzione automatica.
Si tratta del Self Market 24, un vero e proprio convenience store automatico, una soluzione che consente l’acquisto di prodotti alimentari e non h24 365/365, ponendosi come un’occasione di vendita plus per gli operatori del mercato e un canale d’acquisto sempre disponibile per i consumatori e che reinventa il modo in cui si fa la spesa attraverso una tecnologia che guarda al futuro.
Il Self Market 24 di Bianchi Vending è capace di gestire fino a 250 linee di prodotto con una capienza massima di 5.000 articoli, erogati attraverso un sofisticato ascensore interno che, raccoglie tutti i prodotti scelti dall’utente e li consegna in un’unica soluzione. Più prodotti in un’unica consegna significa anche unico pagamento e, quindi, il costo di una sola transazione, proprio come avviene quando si fa la spesa al supermercato. È, comunque, attiva anche la possibilità di pagare in contanti.
Self Market 24 è dotato di pannello touch attraverso il quale effettuare le operazioni d’acquisto e di monitor 42″ sul quale visualizzare i prodotti e le loro caratteristiche, oltre che video pubblicitari o messaggi informativi lanciati dal gestore (promozioni, sconti, campagne particolari). Inoltre, Self Market è collegato alla rete, il che consente al gestore di controllare da remoto funzionamento, scorte, operazioni eseguite da caricatori e tecnici, dati di vendita.

BIANCHI-SELF-MARKET-2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: