Il Tramezzino Fresco di DimmidiSì

0
Il Tramezzino Fresco di DimmidiSì

25-10-13 – Forte dell’esperienza pluriennale nel settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi, la Linea Verde lancia DimmidiSì il Tramezzino Fresco, un’assoluta novità per l’Azienda che la inserisce in altri canali distributivi, al di là di quello strettamente ortofrutticolo.
Freschezza assoluta e massima qualità degli ingredienti sono alla base di questa nuova proposta che promette di cambiare il concetto di tramezzino da parte dei consumatori.
Con DimmidiSì, infatti, diventa un vero e proprio pasto freschissimo e buono. Un prodotto che esprime già a prima vista con la confezione e con la forma particolare un posizionamento premium.
Il Tramezzino Fresco si presenta, infatti, fortemente innovativo già dal packaging, un sacchetto di carta color crosta di pane, che rimanda alla panetteria e, quindi, alla dimensione della freschezza quotidiana. Il prodotto è comunque inserito in un ulteriore sacchettino trasparente, chiuso, a garanzia di igiene e sicurezza alimentare. I tramezzini freschi DimmidiSì hanno una forma rettangolare, sono copiosamente farciti e sono tutti arricchiti con insalata croccante, indice di vera freschezza.
Le salse sono tutte fresche e create ad hoc per le singole ricette, mentre il pane, anch’esso un vero e proprio ingrediente distintivo, è stato scelto con cura per le sue qualità di gusto e morbidezza ed è proposto, in funzione della ricetta, nella versione chiara o scura.
I tramezzini freschi DimmidiSì sono fatti a mano nello stabilimento di Manerbio presso un nuovo reparto dedicato e dotato di camera bianca per garantire la massima igiene durante la preparazione.

Leggi tutti i particolari nel Comunicato Stampa

DIMMIDISì_TRAMEZZINO-FRESCO_prosciutto&funghi DIMMIDISì_TRAMEZZINO-FRESCO_tacchino&radicchio DIMMIDISì_TRAMEZZINO-FRESCO_tonno&uova DIMMIDISì_TRAMEZZINO-FRESCO_vitello&capperi

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare