Inaugurato il quarto Spinelli Caffè h24

0
Inaugurato il quarto Spinelli Caffè h24

02-12-2013 – Dopo Maglie, Gallipoli e Tricase gli Spinelli Caffè h24 fanno la loro comparsa a Lecce, capoluogo del Salento e splendida città barocca meta di tanti turisti.
L’Azienda di Parabita conferma ancora una volta il profondo legame con la propria regione e con i salentini, mettendo a loro disposizione un efficace servizio di ristoro h24 improntato sulla qualità e, particolare che non guasta, sobrio ed elegante.
Lo Spinel Caffè h24 di Lecce è stato inaugurato sabato 30 novembre nella centralissima Via Trinchese e ad esso seguirà un secondo punto vendita in Via Taranto la cui apertura è prevista prima delle feste natalizie.
Gli Spinel Caffè h24 non offrono solo bevande e snack ma, nell’ottica di un un servizio più completo, consentono di consumare un pasto caldo, acquistare prodotti di emergenza, informarsi sulle ultime news o semplicemente intrattenersi al ritmo della musica trasmessa dal megaschermo interno. E se si ha bisogno di un collegamento veloce a internet, è attivo un servizio hot-spot a cui è semplicissimo accedere.
L’innovazione dell’Azienda salentina continua a ritmo incessante!

Clicca qui per maggiori dettagli sugli Spinelli Caffè h24

Spinel-Maglie

4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare