Ingenico Group fornitore della ceca Dallmayr

0
Ingenico Group fornitore della ceca Dallmayr

15-12-2016Ingenico Group ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la ceca Dallmayr per la fornitura di sistemi di pagamento contactless per i  suoi distributori automatici.
Con la crescita anche nella Repubblica Ceca di richieste da parte dei dei consumatori di sistemi di pagamento senza contanti, semplici, veloci e sicuri, la Dallmayr ha scelto Ingenico Group come partner e fornitore di questa tipologia di sistemi di pagamento da inserire a bordo dei suoi distributori automatici.
Si parte con oltre 50 distributori automatici di bevande calde collocati in varie location della città di Praga per poi estendere, nel corso del 2017,  i sistemi a tutte le vending machine che la società gestisce in Repubblica Ceca.
La soluzione comprende il lettore Ingenico della serie iSelf modello iUC 180B, in grado di accettare tutti i tipi di carte contacless/NFC e la relativa applicazione software.
Martina Kirchrathová, Country Manager Repubblica Ceca e Slovacchia per Ingenico Group, ha così commentato:
Siamo contenti di supportare la Dallmayr nello sforzo di rendere i sistemi di pagamento cashless dei suoi distributori automatici semplici e sicuri. Molti cechi preferiscono la tecnologia cahless ai pagamenti in contanti, e per questo motivo riteniamo che la soluzione fornita da Ingenico apporterà benefici ai clienti della Dallmayr.”
Roman Pacolt, Direttore Commerciale della Dallmayr aggiunge:
Il nostro obiettivo è non solo di fornire prodotti di qualità, ma anche di migliorare l’esperienza d’acquisto e velocizzare le transazioni. Il modulo contactless iUC 180B di Ingenico costituisce una valida alternativa al contanti. Test sul territorio hanno dimostrato che i nostri clienti accolgono con piacere la possibilità di pagare con le loro carte contactless. Ci piacerebbe estendere questa soluzione a tutti gli altri distributori automatici da noi gestiti nella Repubblica Ceca.”

 

 

Ingenico
Ingenico

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare