Ingenico. Il nuovo direttore vendite e-commerce è Marco Rizzoli

04-10-2013 – New entry in Ingenico che dal 1° ottobre annovera nel suo staff Marco Rizzoli nel ruolo di e-commerce Sales Director, col compito di gestire la strategia commerciale in ambito e-commerce.
Marco Rizzoli lavorerà in diretto contatto con Ogone, la società belga leader in Europa per i pagamenti on-line,  da poco acquisita da Ingenico, con l’obiettivo di integrare la strategia di vendita tradizionale con la piattaforma on-line di Ogone a completamento della propria capacità di gestire qualsiasi sistema di pagamento elettronico.
Marco Rizzoli, che ha alle spalle una lunga esperienza in ambito bancario, risponderà direttamente all’ing. Luciano Cavazzana, AD di Ingenico, che ha così commentato l’arrivo del nuovo direttore vendite:
Una grande esperienza, quella di Marco Rizzoli, che darà valore ad un’evoluzione già in atto nella nostra azienda che permetterà di accelerare il percorso di diversificazione intrapreso dal Gruppo Ingenico con l’acquisizione di Ogone, indirizzando la Società verso nuovi traguardi e opportunità di business

Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa

Logo-Ingenico

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: