Jonathan Hilder lascia l’AVA e il vending

13-02-2015Jonathan Hilder, CEO dell’Associazione britannica del Vending (AVA), ha rimesso la propria carica uscendo dall’Associazione e, più in generale, dal settore.
Per oltre 5 anni, Mr. Hilder si è dedicato al comparto impegnandosi nel raggiungimento del successo di  eventi e manifestazioni promosse dall’AVA e rappresentando l’Associazione e le aziende del vending britannico in occasione di meeting e fiere internazionali.
Jonathan Hilder si dedicherà a tempo pieno alla sua attività di fotografo, che lo impegna da oltre 25 anni con immutata passione, come abbiamo avuto modo di constatare in alcune manifestazioni del vending degli ultimi anni quando, tra un impegno ufficiale e l’altro, ci è capitato di vederlo impegnato a catturare paesaggi col suo immancabile teleobiettivo.

A Mr. Jonathan Hilder vanno i nostri migliori auguri per le sfide future e questo nostro personale ricordo.

Hilder

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.