La Spiral Revolution di GPE Vendors per un’erogazione perfetta dei prodotti

22-02-2018GPE Vendors ha apportato una vera novità nel mondo della Distribuzione Automatica brevettando Spiral Revolution, un innovativo sistema di erogazione applicato alle spirali delle vending machine, che garantisce una perfetta caduta dei prodotti, abbattendo ogni rischio di blocco degli stessi.
Come tutti i gestori sanno, i distributori automatici a spirale erogano il prodotto che l’utente seleziona tramite una rotazione di 360°C della spirale. L’esperienza insegna che tale rotazione a volte potrebbe non essere sufficiente per permettere la caduta del prodotto (e la sua corretta erogazione), lasciandolo a volte quasi “incastrato” nella sua spirale.
Dall’analisi di questa problematica, che causa disservizi e necessita di interventi urgenti da parte del tecnico di turno, è nata in GPE Vendors  la volontà di studiare un movimento più sicuro della spirale: un movimento che permetta al prodotto di cadere in maniera certa e corretta, senza però rischiare di far cadere, contemporaneamente, il prodotto successivo.
Il risultato dello studio compiuto dal team Ricerca & Sviluppo dell’azienda è Spiral Revolution, un nome non creato a caso: “revolution” e “revolve” sono 2 termini essenziali per spiegarlo. Spiral Revolution rivoluziona   infatti il concetto di spirale nei distributori, aggiungendo una percentuale (programmabile dal gestore) di rotazione aggiuntiva rispetto ai canonici 360° e relativo movimento opposto per permettere alla spirale di ritornare alla posizione iniziale.
Questo movimento rotante aggiuntivo, che garantisce la certezza dell’erogazione, è più che collaudato poiché presente da anni sui distributori automatici firmati GPE Vendors.

Nell’ottica di fornire ai gestori un supporto continuo ed attento, Spiral Revolution non è un’opzione da richiedere (e pagare) a parte rispetto al costo del distributore, ma viene fornito di serie a bordo di tutti i modelli a spirale GPE.
Tutte le spiegazioni e le modalità di programmazione di Spiral Revolution sono contenute nel manuale tecnico della macchina e, per vedere come funziona, clicca sull’immagine!

gpe
gpe

[contact-form-7 id=”1103″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: