Lavazza sempre più vicina all’alta cucina

08-10-2013 – Lavazza affianca gli chef stellati italiani in una partnership che mette in evidenza i valori del made in Italy in ambito gastronomico.
Lo stesso brand Lavazza è associato in tutto il mondo all’autentico espresso italiano, un valore che l’Azienda sottolinea con il nuovo calendario, in cui sfileranno i più grandi chef italiani e che è attualmente in  preparazione, e con la partecipazione all’evento Identità New York 2013, collegato a Identità Golose Milano.
La manifestazione, che si è svolta presso Eataly New York,  ha lo scopo di promuovere la cucina italiana e la sua diffusione nel mondo. Durante la serata finale, che ha avuto luogo domenica scorsa, Lavazza ha premiato Joe e Lidia Bastianich per il grande impegno mostrato nella diffusione della tradizione gastronomica italiana nel territorio americano, punto in comune con l’Azienda torinese.
Lavazza, infatti, ha diffuso le sue caffetterie in tutto il mondo con grande successo. Basti pensare che la sola caffetteria di New York serve oltre 1.500 consumazioni al giorno!

identità-new-york

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: