Lavazza a Venditalia 2016 – Pad. 4 – Stand A25 C28

Consolidamento nel segmento del fuori casa e rinnovata attenzione al consumatore finale: sono questi i presupposti della presenza di Lavazza a Venditalia 2016, il più importante evento della Distribuzione Automatica a livello mondiale, in scena dal 4 al 7 maggio a Fieramilanocity.
Seguendo una strategia a livello global che punta sempre più all’ampliamento dell’offerta prodotto, sono diverse le novità che propone l’azienda torinese, che con i suoi innovativi sistemi ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo del segmento Vending e OCS.Nuova-gamma-grani-2

Con uno stand di oltre 400 mq dalla forte impronta multimediale e interattiva, Lavazza presenta le sue ultime innovative proposte per il settore: dalle inedite macchine e miscele “Firma” (LF 400) LF-400-capsulealla “Minivending” e alla nuova gamma grani completa di prodotti specifici progettati per offrire uno straordinario Minivendingrisultato in tazza nelle macchine “Beans to cup” e Vending.

I visitatori potranno testare le prestazioni della LF 400, la macchina O.C.S. del sistema “Firma” dal design compatto e moderno che combina performances elevate e semplicità d’uso, disponibile anche nella versione “Milk” per il mercato estero.

Specificamente dedicato alla distribuzione automatica è Minivending, la nuova macchina table top dalle piccole dimensioni e dalle grandi prestazioni, fra cui l’erogazione di Espresso Based Beverage e  la compatibilità con i più diffusi sistemi di pagamento.

Molte altre le novità che Lavazza ha preparato per l’edizione 2016 di Venditalia, tra le quali un nuovo sistema di gestione del business che supporterà i gestori nei loro investimenti di cui gli addetti al commerciale presso lo stand forniranno ogni dettaglio.

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: