Mokarabia collabora con BEV per crescere nell’export

0
Mokarabia collabora con BEV per crescere nell’export

16-12-2016 – È una collaborazione che si prospetta positiva ed entusiasmante, quella appena nata tra Mokarabia, una delle più importanti torrefazioni milanesi, e Business e via Italy (BEV), la piattaforma di servizi che aiuta le aziende italiane a mettersi in contatto con partner internazionali. Obiettivo: far conoscere sempre di più il sapore della tradizione, il gusto autentico del caffè Mokarabia in tutto il mondo.
Nel 2016, grazie all’arrivo del nuovo AD Luca Giani, Mokarabia ha spinto sempre di più verso l’innovazione con il riposizionamento del marchio, il restyling del sito web e il rafforzamento della brand equity in Italia e all’estero.

Spinta da questo rinnovo, l’azienda ha deciso di affidarsi a BEV per sviluppare ulteriormente i mercati esteri interessanti per il proprio business come Russia, UK, Cina e Svezia: paesi che ultimamente hanno cambiato le loro abitudini di assaporare il caffè, apprezzandolo e distinguendolo per aroma, corpo e gusto.
Frutto iniziale di questa partnership è la collaborazione di Mokarabia con il gruppo italiano IVH – Italian Venture Hotellerie – che gli permetterà di distribuire le proprie capsule per macchine da caffè nelle camere degli hotel.

Abbiamo deciso di collaborare con BEV – commenta Luca Giani – perché siamo sicuri che ci permetterà di accelerare il nostro sviluppo nei mercati esteri, in particolare la Cina. Crediamo in una collaborazione a lungo termine e benefica per entrambe le società. Produciamo un caffè eccellente e confidiamo nella vasta rete di contatti di BEV per rafforzare la presenza del Gruppo all’estero.”

Prossimamente, Luca Giani volerà a Beijing, in Cina, per incontrare una serie di potenziali clienti, tra questi un’agenzia immobiliare cinese che sta aprendo una catena di coffee bar nella zona.

Mokarabia
Mokarabia

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare