Nuova campagna pubblicitaria televisiva per la torrefazione Covim SpA

01-03-2016 – Covim, la storica torrefazione genovese con oltre quarant’anni di storia e da venti con una divisione specifica per il vending,  ha deciso di supportare l’affermazione del suo marchio su tutto il territorio nazionale attraverso un nuovo importante investimento in comunicazione televisiva. Saranno infatti ben 291 gli spot pubblicitari in onda nelle emissioni in chiaro sulle reti RAI: RAI1, RAI2, RAI3 e RaiNews.

Una programmazione di alto profilo iniziata il 28 febbraio e che continuerà ininterrottamente fino al 16 aprile 2016 attraverso la presenza nel corso di trasmissioni televisive di successo e nel prime time. Gli spot pubblicitari sono stati infatti inseriti all’interno delle semifinali di Coppa Italia di calcio, delle trasmissioni “Porta a Porta” e “Che tempo che fa”, nelle fiction “Don Matteo” e “Montalbano” nonché durante i telegiornali delle tre reti.

Anche nel 2016, Covim sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale. Una certificazione del grande impegno che la torrefazione si è assunta nei confronti di tutti gli italiani, per far conoscere sempre di più i valori del proprio marchio e l’eccellenza delle famose e gustose miscele.

Gli addetti ai lavori della distribuzione automatica ben conoscono le miscele realizzate dalla nota azienda ligure che, lo ricordiamo, sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. Una produzione che miete successi da più decenni e in grado di raggiungere tutte le differenti tipologie di consumatori, mettendoli nelle condizioni di gustare i caffè Covim: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.

 Covim_campagna_vending

caffè Covim miscela distributori automatici

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: