Nuova sede per Emmeti Italia

0
Nuova sede per Emmeti Italia

emmeti-logo

10-09-2014 – Dallo scorso 1° settembre la Emmeti Italia si è trasferita nei nuovi locali siti ad Acicatena, in provincia di Catania. Presente sul mercato dal 1982, la compagnia di gestione siciliana ha perseguito sempre l’obiettivo della soddisfazione del cliente, attraverso offerte concepite ad hoc, alla ricerca costante e continua dell’eccellenza nell’erogazione del servizio.

La nuova sede di 1000 mq è un investimento pensato per far fronte alla crescita costante che l’azienda ha registrato negli ultimi 5 anni, risultato dell’apprezzamento da parte delle strutture servite che riconoscono in fattori quali la  puntualità, l’esperienza e la flessibilità i punti di forza di quest’Azienda estremamente dinamica.
La nuova struttura, totalmente indipendente, renderà più agevole le fasi di carico e scarico degli operatori così come quelle del ricevimento merce.
Inoltre, nel piano interamente dedicato agli uffici, una sala break e una sala corsi per la formazione del personale.
La Emmeti Italia rafforza la propria presenza nei mercati Ocs e Vending tradizionale con sempre particolare attenzione alla qualità dei prodotti e del servizio erogati accompagnati da un’immagine coordinata su tutti i distributori.

Il nostro “in bocca al lupo” alla Emmeti Italia!

emmeti-struttura-est

Emmeti-struttura

emmeti-da

emmeti-caricatore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare