Oranfresh – Venditalia Pad. 18 / Stand A22

Oranfresh-logo-miniAgroindustry Advanced Technologies S.p.A. sviluppa e produce macchine agroindustriali fin dal 1969 e con il marchio Oranfresh® – grazie all’impiego di tecnologie avanzate e processi innovativi – risponde alle moderne esigenze dei settori Vending e Horeca, per soddisfare la crescente domanda globale di healthy food.
L’azienda produce e vende distributori automatici per spremute istantanee di frutta fresca – anche self-service e take away – macchine spremiagrumi e centrifughe commerciali, distinguendosi per l’esclusivo processo di spremitura brevettato internazionalmente e in grado d’offrire succo naturale al 100%.

Oranfresh sarà presente a Venditalia 2015 Special Edition con alcune interessanti novità:
il nuovo OR 130 Multi Juice, il “creativo” di casa Oranfresh: una sola macchina, tanti succhi da gustare. Distributore automatico unico nel suo genere, abbina il succo fresco d’arancia appena spremuto con quelli pastorizzati di fragola, frutti di bosco, mango e papaya, oppure con bevande energizzanti (alla caffeina o con taurina), multivitaminiche e proteiche.
L’esclusiva innovazione tecnologica alla base del concept, depositata a livello internazionale, offre ai clienti una vasta scelta di succhi da miscelare. Questa varietà favorisce l’incremento delle vendite: puoi creare succhi personalizzati, che preservano il sapore gustoso e naturale dell’arancia fresca, distinguendo la tua attività con le più originali combinazioni di sapori e aromi.

Orange & Apple è il solo combo automatico al mondo in grado di offrire sia succo fresco d’arancia appena spremuto sia succo fresco di mela centrifugata all’istante. Doppia resa in succo: elevata quella dell’arancia, altissima quella della mela. Doppia scelta: succhi puri di arance e mele, fra i rimedi più naturali per la salute, come dimostrano le ricerche scientifiche internazionali.
Doppia tecnologia: l’esclusivo processo di spremitura Oranfresh abbinato all’innovativa centrifuga per le mele. Doppia offerta: due proposte in una macchina, per ottimizzare l’investimento raddoppiando i guadagni.

Il distributore semiautomatico OR Fill-Up – la nuova soluzione ideale per supermercati, centri commerciali, palestre e aree self-service – eroga succo fresco d’arancia refrigerato e appena spremuto in bottiglie da ½ litro e 1 l, per il consumo d’asporto. Tutto il processo di spremitura è visibile dall’ampio vetro antisfondamento – celebre punto di forza del Vending di Oranfresh – dando così evidenza dell’assoluta igienicità della preparazione, garantita dall’esclusiva finestra isolante che protegge il vano-bottiglie e il rubinetto d’erogazione da agenti esterni e impurità.

I nuovi distributori automatici Oranfresh continuano a preservare la reale cultura della freschezza del prodotto, accontentando anche i clienti più esigenti. L’azienda esporta in oltre 60 paesi del mondo ed è presente nei punti ristoro di città, autostrade e aeroporti; nei più prestigiosi hotel e ristoranti; in fast-food e supermercati e nelle più rinomate catene commerciali.
Agroindustry Advanced Technologies SpA – con le sue esclusive macchine a marchio Oranfresh – sarà inoltre presente a Expo Milano 2015, presso il Cluster Bio-Mediterraneo e nei punti ristoro dell’esposizione internazionale. Salute, Bellezza, Armonia sono le parole chiave del padiglione coordinato dalla Regione Sicilia, official partner dell’evento.

Tutta l’offerta Oranfresh al Pad. 18 / Stand A22

Oranfresh-groupage

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.