Home Attualità Italia Paolo Ghidotti di Bianchi Industry è il nuovo Presidente dell’associazione europea

Paolo Ghidotti di Bianchi Industry è il nuovo Presidente dell’associazione europea

Bianchi Industry annuncia la nomina di Paolo Ghidotti, Direttore Commerciale e Marketing, a nuovo Presidente di EVA (European Vending & Coffee Service Association), l’associazione che rappresenta a livello europeo l’intera filiera del vending e del caffè.
La nomina di Ghidotti conferma l’impegno di Bianchi Industry nel guidare l’innovazione e la crescita del settore a livello internazionale, portando in Europa la visione e i valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.
Questa prestigiosa carica si affianca a quella già ricoperta da Massimo Trapletti, CEO di Bianchi Industry, Presidente di Confida – Associazione Italiana Distribuzione Automatica, rafforzando ulteriormente il ruolo di Bianchi Industry come punto di riferimento e voce autorevole del vending sia in Italia che in Europa.
Con queste nomine, Bianchi Industry si conferma protagonista nella definizione del futuro della distribuzione automatica, promuovendo innovazione, sostenibilità e qualità a beneficio di tutto il comparto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version