PepsiCo Beverages Italia partecipa per il decimo anno consecutivo a Beer&Food Attraction in programma dal 15 al 17 febbraio presso il quartiere fieristico di Rimini.
L’azienda sarà presente con uno stand immersivo e ad alto impatto, progettato per raccontare in modo integrato l’intero portafoglio prodotti e le principali strategie dedicate al canale Out of home nel Padiglione B5.
Lo spazio espositivo ospiterà tutti i brand del gruppo, con un’attenzione particolare ai formati specifici per il canale HORECA e alle sinergie con il mondo food.
In questo contesto, il food pairing sarà uno dei key point della presenza in fiera attraverso due momenti quotidiani pensati per valorizzare l’esperienza di consumo.
Accanto alle esperienze di gusto, PepsiCo darà ampio spazio alla strategia PEP+ (PepsiCo Positive), ponendo l’accento sulla sostenibilità come asset competitivo per il mercato. PepsiCo Positive si articola in tre pilastri strategici: Agricoltura positiva, Value Chain positiva e Scelte positive, pensati per evolvere il modo in cui l’azienda gestisce gli ingredienti, movimenta le merci, sviluppa il packaging e porta i propri prodotti ai consumatori, ispirando al contempo scelte più consapevoli. In particolare, verranno presentate le soluzioni di dispensing come strumento concreto per migliorare l’efficienza operativa dei partner Ho.Re.Ca. e ridurre allo stesso tempo l’impatto ambientale.

sport e la cultura pop. Una narrazione coerente che sottolinea la capacità del Gruppo di generare valore non solo attraverso il prodotto, ma anche tramite il coinvolgimento emotivo e culturale dei consumatori.