Il progetto eco-sostenibile di Service Vending

0
Il progetto eco-sostenibile di Service Vending

15-12-2016–  La Service Vending, società di gestione veneta da oltre 20 anni nel settore, ha ideato e progettato la prima “area-food eco-sostenibile” il cui primo esemplare, definito “Progetto Pilota” da Roberto Sala amministratore dell’azienda, è stato installato all’Ospedale di Conegliano, secondo il protocollo d’intesa firmato a febbraio con il comune della città.
Dopo il riscontro positivo da parte degli utenti, la società di gestione ha voluto far conoscere al pubblico il suo progetto e lo ha fatto attraverso l’edizione n°1056 delle Antiche fiere di Santa Lucia di Piave, inaugurando il padiglione soprannominato “Bietica“dedicato alla Sostenibilità  Ambientale.
Le aree-food eco-sostenibile di Service Vending  presentano diverse novità, tra cui i compattatori, che raccolgono bottigliette e lattine dopo il consumo, aiutando in questo modo la raccolta differenziata.
Questa nuova idea di area food automatica offre ai consumatori prodotti alimentari in linea con le nuove tendenze come il Bio e l’equo solidale: ne è un esempio il caffè, l’Equo-Organic fornito da Manuel Caffè partner di Service Vending.
Inoltre, i consumatori  possono acquistare prodotti freschi a Km Zero, prodotti e distribuiti tutti i giorni anche per i vegani, vegetariani e celiaci.
I distributori automatici scelti da Service Vending  per i suoi allestimenti, sono macchine di nuova generazione, dotate di display touch che fornisce al consumatore tutte le informazioni relative ai diversi ingredienti eventuali allergeni delle referenze selezionate.
Va inoltre riconosciuto al progetto anche un valore solidale, poiché tutto ciò che non viene consumato è ridistribuito attraverso organizzazioni del territorio, impegnate nel sostegno alle famiglie più bisognose.

In conclusione, il padiglione “Bietica” è stato per la Service Vending un’occasione unica per far conoscere ai visitatori della fiera un progetto vending particolare e far capire come la distribuzione automatica sia attenta alle richieste dei consumatori che puntano sempre di più a stili di vita sani, si preoccupano della salvaguardia dell’ambiente e dello spreco alimentare.

Service Vending
Service Vending

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare