San Benedetto sponsor della Milano21 Half Marathon

10-11-2017 – San Benedetto è l’acqua ufficiale della prima edizione della Milano21 Half Marathon, manifestazione podistica internazionale inserita nel circuito di eventi FollowYourPassion, che si svolgerà nella città meneghina domenica 26 novembre.
L’arrivo e la partenza della gara (due distanze: 21 e 10 km agonistiche e non competitive) sono previsti in zona Porta Nuova Garibaldi, che con la sua skyline rappresenta il nuovo cuore pulsante della metropoli lombarda.
Acqua Minerale San Benedetto sosterrà tutti gli atleti della Milano21 Half Marathon con Fonte Benedicta, nel pratico e funzionale formato da mezzo litro in PET.
L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rende particolarmente adatta a un consumo quotidiano per tutta la famiglia. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
Essere sponsor della Milano21 Half Marathon è un avvenimento importante per San Benedetto che promuove da sempre la cultura di uno stile di vita sano basato sui valori dello sport, valori che identificano il dna dell’Azienda Veneta, attenta alla salute e al benessere di tutti.
Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento.

San benedetto

San benedetto

 

Precedente HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Alemanni di N&W
Il prossimo Manifestazione d'interesse IC "B. Antonazzo" di Corsano (LE)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Acqua Norda arriva in Asia grazie all’accordo con Gruppo Coridel

23-05-2018 – Acque Minerali d’Italia s.p.a e il Gruppo Coridel siglano una joint venture per la distribuzione dell’Acqua Norda, marchio di punta del  settore food and beverage. L’accordo prevede la

Acque MInerali 0 Commenti

Nestlé Vera: nuova campagna per sensibilizzare sulla corretta idratazione

28-05-2018 – Raggiungere 10 milioni di bambini e famiglie italiane: un obiettivo ambizioso quello di Nestlé Vera, brand del Gruppo Sanpellegrino, da anni è impegnato per aumentare la consapevolezza di

Shop 24 0 Commenti

Benvenuti nel nuovo Vending NEWS Daily

E come la più nota “Settimana Enigmistica” certamente sarà motivo di numerose imitazioni. Inviate i vostri contributi, comunicati stampa, novità aziendali e richieste di ogni genere a redazione@vendingnews.it

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.