Su italianpreneurs.com Mario Toniutti di Gruppo Illiria

0
Su italianpreneurs.com Mario Toniutti di Gruppo Illiria

[df-subtitle]Vice Presidente e Direttore Generale[/df-subtitle]
21-06-2018 – Per chi non lo conoscesse, Italianpreneurs.com è un blog nato dall’idea di Marco Favaron di aprire uno spazio in rete agli imprenditori che abbiano voglia di raccontarsi e di raccontare il proprio percorso, nella convinzione che ogni storia può insegnare qualcosa ed essere utile a quanti intendono introdursi nel mondo dell’imprenditoria.
Alle storie di Italian Preneurs, raccontate in video, ha preso parte di recente Mario Toniutti, vice presidente e direttore generale di Gruppo Illiria, quinta società di gestione nel panorama del Vending italiano.
Mario Toniutti racconta la sua storia di successo senza nascondere i momenti difficili, mostrando anzi quanto anche essi siano stati necessari alla crescita dell’azienda, nata come piccola realtà familiare. Dai primi passi nella regione di appartenenza, il Friuli Venezia Giulia, fino all’affermazione del “sistema Illiria” anche in altre aree del territorio italiano, è stato un percorso lungo, a vole accidentato, che ha raggiunto gli obiettivi, grazie alla determinazione e alla piena fiducia nel progetto che l’azienda intendeva portare avanti.
Non mancano riflessioni sulle difficoltà di fare impresa in Italia e un invito ai giovani a credere nelle proprie idee e a portarle avanti con determinazione. Un interessante racconto che invitiamo ad ascoltare cliccando sull’immagine.

italianpreuners.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare