Union Cafè SpA acquisisce la polacca Green-Field PPHU

0
Union Cafè SpA acquisisce la polacca Green-Field PPHU

18-01-2017 – La Union Cafè SpA annuncia l’acquisizione della Green-Field tramite la controllata PLOH Sp Z.o.o. con la modalità dell’acquisto del ramo d’azienda.
Il closing è stato siglato il 28/12/2016.

La Union Cafè, azienda leader e storica nel settore vending in Italia, nel 2015 ha iniziato un  percorso di internalizzazione in Polonia con l’acquisizione della Ploh. L’interesse per il mercato polacco nasce dalla considerazione di due fattori: l’economia-paese, in quanto è tra i paesi europei che ha un ritmo di crescita più alto, e le potenzialità del mercato del vending.

Da qui, nasce l’interesse per la Green-Field, che permette alla Union Cafè SpA  di consolidare ulteriormente questo suo progetto.

La Green-Field, con sede in Zielona Gora, è un’azienda storica del mercato polacco con una presenza territoriale prevalentemente nell’ovest del paese, ed ha  un fatturato di oltre 3 milioni di euro. Pertanto l’operazione porterà ad un fatturato consolidato della Ploh di oltre 10 milioni di euro diventando leader del settore in Polonia.
Sorprendente è l’alto livello di professionalità riscontrata che darà ulteriore spinta al progetto di sviluppo del mercato polacco.

Union
Union

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare