Venditalia 2014 – Lo Stand Panafè

0
Venditalia 2014 – Lo Stand Panafè

26-05-2014 – Un grande stand aperto per accogliere i tanti che lo hanno visitato certi di trovare interessanti novità, come è nello stile di Commerciale Adriatica, proprietaria del marchio Panafè.Fox
L’Azienda ha riproposto l’intera gamma delle sue affermatissime macchine, ponendo particolare accento su Fox l’ultima nata presentata in anteprima a Host e ufficializzata a Venditalia per il comparto della distribuzione automatica. Fox è la macchina compatibile col sistema Nespresso studiata da Panafè per completare la gamma con un distributore che risponda ad una precisa richiesta del mercato senza venir meno alla collaudata tecnologia sviluppata dall’Azienda.

Novita’ assoluta firmata Panafè e’ la nuova linea di Montalatte. Tre diversi modelli proposti ad un Montalatteprezzo interessante e destinati sia al mercato OCS che a quello domestico. prodigi della tecnologia domestica. Questi schiumalatte 3 in 1 non si limitano a produrre una schiuma di latte calda e fredda, soffice e cremosa per cappuccini, caffè macchiato, latte macchiato, ma  sono in grado di preparare specialità fredde come latte frio, latte-menta, caffè shakerato, succo di frutta-latte, cioccolato freddo, cocktails a base di caffè o latte, tè, tisane, brodo vegetale e molte altre bevande.

Dal design elegante, i crema latte 3 in 1 permettono di: miscelare e schiumare a freddo / scaldare e miscelare a caldo / scaldare e montare il latte. Compatti, sicuri, a basso consumo energetico e facili da pulire.

Panafè

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare