Venditalia 2016. Anteprima Miscela D’Oro

Grazie alla lunga esperienza di tre generazioni di maestri torrefattori, alla più avanzata tecnologia,Miscela-d'Oro-Capsule-Nespresso  all’accurata scelta delle origini e ad una severa politica di controllo dei processi di produzione, Miscela D’Oro garantisce ai consumatori di oltre 50 paesi nel mondo una qualità eccellente e costante nel tempo.

Dal 4 al 7 Maggio 2016 sarà presente a Venditalia per incontrare i clienti consolidati e per far degustare tutte le miscele  appositamente create per i canali Vending e OCS a quanti visiteranno lo Stand.

Particolare attenzione sarà dedicata alla nuova linea delle capsule compatibili Nespresso* da poco lanciate sul mercato e già apprezzate dai gestori e dai consumatori più esigenti.

La Linea Vending e OCS si completa con le Miscele in Grani, appositamente studiate per le esigenze tecniche dei Distributori Automatici, con le cialde E.S.E. e con le capsule compatibili col sistema Espresso Point*.
Come sempre, oltre alle miscele convenzionali, Miscela D’Oro proporrà  per garantire ai consumatori una sempre più ampia e ricca scelta di prodotti.

Miscela D’Oro espone al Padiglione 4 – Stand D35 E28

Miscela d'Oro
Miscela d’Oro

 

*I marchi citati non sono di proprietà di Miscela D’Oro SpA né di aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: