Il brand Neri sponsor evento della FIR

Federazione Italiana Rugby

15-11-2016 – L’attesissima sfida di rugby Italia-All Blacks, tenutasi sabato 12 novembre, dopo quattro anni, allo stadio Olimpico di Roma è stata supportata dal brand Neri.

Con questo appuntamento capitolino Chinotto Neri, brand storico che racchiude una gamma di bevande gassate a base di agrumi,  inaugura il calendario autunno-inverno di sponsorizzazioni in eventi  rivolti al grande pubblico, al fianco della Federazione Italiana Rugby.

Tante le iniziative allo stand nel Villaggio del Terzo Tempo in cui adulti e bambini hanno ricevuto più che un regalo da portare a casa, un vero e proprio ricordo da gustare nel tempo: la maschera rigata di rosso bianco e verde con un grande otto al centro che rimanda agli antichi segni maori per celebrare le due squadre,  la stampa di una foto scattata dal cellulare, le sempre utili  shopper in cotone, i grandi bicchieri da cocktail, poncho impermeabili  e le immancabili bottiglie da mezzo litro per rinnovare all’istante il piacere di  bere una qualità  al 100% italiana.
Una divertente web cronaca in diretta dalla  pagina facebook Chinotto Neri Official è stata affidata all’attore, seguitissimo  youtuber Edoardo Mecca.

La nostra presenza in manifestazioni di così grande afflusso di pubblico – dichiara il Presidente Rosario Caputo –  è stata una scelta che ha richiesto un importante impegno organizzativo ma che ogni volta viene gratificata dal grande affetto di quanti ci vengono a trovare. Incontrare gli appassionati di rugby ci dà l’opportunità di respirare l’atmosfera di una giornata di sport che è un vero e proprio momento di condivisione familiare, così come lo è la degustazione delle nostre bevande”.

Il Test Match è stato per Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa Neri l’anteprima di una coinvolgente presenza al prossimo torneo Sei Nazioni in occasione delle partite del 5, 11 febbraio e 10 marzo quando le famiglie potranno divertirsi e rilassarsi in un grande spazio a loro dedicato e degustare i quattro frizzanti sapori, anche miscelati in cocktails analcolici per bambini.

NERI

NERI

 

Precedente Bando di gara 1° Circolo di Nocera Superiore (SA)
Il prossimo Crisi Philips Saeco. Parte la mobilità

Autore

Potrebbe piacerti anche

Marketing 0 Commenti

Nestlè Vera promuove l’idratazione al Centro-Sud

27-09-2016 – Una corretta idratazione per tutta la famiglia, garantita da Nestlé e disponibile ogni giorno al giusto prezzo: sono questi i valori alla base della nuova campagna di comunicazione di Nestlé Vera,

Marketing 0 Commenti

KitKat: Se ridi per primo perdi!

20-06-2016 – Per KitKat la pausa è veramente una cosa seria, cosi seria che se ridi per primo in una gara virtuale di sguardi, perdi! Sarà capitato sicuramente a tutti di sfidare

Marketing 0 Commenti

La cialda compostabile protagonista del nuovo spot Caffè Borbone

20-12-2017 – Solo pochi giorni fa Caffè Borbone ha annunciato l’ottenimento della certificazione CIC (Consorzio Italiano Compostatori) per la sua cialda, un obiettivo raggiunto dopo un lungo periodo di test che hanno

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.