Il brand Neri sponsor evento della FIR

Federazione Italiana Rugby

15-11-2016 – L’attesissima sfida di rugby Italia-All Blacks, tenutasi sabato 12 novembre, dopo quattro anni, allo stadio Olimpico di Roma è stata supportata dal brand Neri.

Con questo appuntamento capitolino Chinotto Neri, brand storico che racchiude una gamma di bevande gassate a base di agrumi,  inaugura il calendario autunno-inverno di sponsorizzazioni in eventi  rivolti al grande pubblico, al fianco della Federazione Italiana Rugby.

Tante le iniziative allo stand nel Villaggio del Terzo Tempo in cui adulti e bambini hanno ricevuto più che un regalo da portare a casa, un vero e proprio ricordo da gustare nel tempo: la maschera rigata di rosso bianco e verde con un grande otto al centro che rimanda agli antichi segni maori per celebrare le due squadre,  la stampa di una foto scattata dal cellulare, le sempre utili  shopper in cotone, i grandi bicchieri da cocktail, poncho impermeabili  e le immancabili bottiglie da mezzo litro per rinnovare all’istante il piacere di  bere una qualità  al 100% italiana.
Una divertente web cronaca in diretta dalla  pagina facebook Chinotto Neri Official è stata affidata all’attore, seguitissimo  youtuber Edoardo Mecca.

La nostra presenza in manifestazioni di così grande afflusso di pubblico – dichiara il Presidente Rosario Caputo –  è stata una scelta che ha richiesto un importante impegno organizzativo ma che ogni volta viene gratificata dal grande affetto di quanti ci vengono a trovare. Incontrare gli appassionati di rugby ci dà l’opportunità di respirare l’atmosfera di una giornata di sport che è un vero e proprio momento di condivisione familiare, così come lo è la degustazione delle nostre bevande”.

Il Test Match è stato per Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa Neri l’anteprima di una coinvolgente presenza al prossimo torneo Sei Nazioni in occasione delle partite del 5, 11 febbraio e 10 marzo quando le famiglie potranno divertirsi e rilassarsi in un grande spazio a loro dedicato e degustare i quattro frizzanti sapori, anche miscelati in cocktails analcolici per bambini.

NERI

NERI

 

Precedente Bando di gara 1° Circolo di Nocera Superiore (SA)
Il prossimo Crisi Philips Saeco. Parte la mobilità

Autore

Potrebbe piacerti anche

Speciale IVA 10% 0 Commenti

Benvenuti nel nuovo Vending NEWS Daily

E come la più nota “Settimana Enigmistica” certamente sarà motivo di numerose imitazioni. Inviate i vostri contributi, comunicati stampa, novità aziendali e richieste di ogni genere a redazione@vendingnews.it

Marketing 0 Commenti

Partita la campagna di comunicazione Bahlsen

19-09-2016 – È partita ieri, domenica 18 settembre, la campagna autunnale di comunicazione Bahlsen 2016 che vede protagonisti ancora una volta due prodotti top: Choco Leibnitz e Messino. Questa seconda

Marketing 0 Commenti

Le simpatiche iniziative estive di Molecola

01-07-2016 – Molecola, la frizzante azienda Italiana della cola artigianale 100% italiana, per quest’estate gioca con i suoi consumatori proponendogli due simpatiche iniziative tutte da vivere ma soprattutto da ridere. Puntare sulle emozioni e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.