Letemoji: in arrivo il nuovo packaging di Acqua Lete

26-09-2017 – Acqua Lete ha ideato le Letemojiun modo originale per personalizzare il proprio packaging e proporsi sul mercato come un prodotto unico e vicino al consumatore. Le Letemoji, le simpatiche “faccine” a forma di goccia molto simili a quelle che spesso utilizziamo sui social, caratterizzeranno infatti la nuova veste grafica delle bottiglie da 50cl.
Le Latemoji si propongono, quindi, come un nuovo modo per esprimere il proprio stato d’animo o comunicare con chiunque in maniera simpatica e puntano ad attirare l’attenzione dei consumatori più giovani verso il prodotto.
Acqua Lete anticiperà l’arrivo delle nuove confezioni Letemoji con una campagna di comunicazione studiata ad hoc pianificata in tv, radio, sui profili social ufficiali Lete nonché nei punti vendita.
Gabriella Cuzzone  direttore marketing di Acqua Lete commenta così la nuova originale idea in arriva presto sugli scaffali:
La disponibilità di una bottiglia diversa per ogni emozione, la possibilità di utilizzarla in modo esclusivo e di distinguerla nelle varie occasioni valorizzano la user experience del prodotto. La funzione di servizio del formato Lete da 50 cl. si arricchisce: alla portabilità si aggiungono il potente e immediato impatto comunicativo delle emoji e la capacità distintiva della bottiglia di Acqua Lete. Il packaging Letemoji è in piena sintonia con il trend crescente dei consumi delle acque minerali, soprattutto nel target Millennials”.

letemoji

letemoji

 

Precedente Perugina: lavoratori annunciano sciopero generale
Il prossimo Competitive Data: Caffè nel canale Ho.Re.Ca. in Italia nel 2016

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

“Buoni da generazioni”: nuova campagna TV per Balocco

21-09-2017 – Da domenica 17 settembre è on air il primo dei dieci episodi della nuova campagna TV Balocco “Buoni da generazioni”: è questo il nuovo format di comunicazione, volto

Prodotti 0 Commenti

Con Nespresso Expert il caffè lo prepari via app

31-03-2017 – Design particolare per la Nespresso Expert, macchina di ultima generazione realizzata da Nespresso per offrire al consumatore una vera coffee experience dal sapore tecnologico. Expert, infatti, è stata

Prodotti 0 Commenti

La bottiglia Coca-Cola festeggia 100 anni

31-03-2015 – Al via la campagna globale per celebrare il centenario dell’iconica bottiglia “tutta curve” che da un secolo è l’inconfondibile tratto distintivo della Coca-Cola, ispirando arte e cinema. La

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.