Loreto Caffè Store, il nuovo progetto di Caffè Loreto

19-04-2017 – La torrefazione artigianale Caffè Loreto, nata per passione dall’ideatore Sebastiano Giardinelli, è in continua evoluzione ed elabora sempre nuovi progetti.
Punto di forza e costante della produzione è l’altissima qualità delle miscele proposte per soddisfare i diversi palati, una qualità raggiunta selezionando le migliori origini di Caffè Crudi (Arabica e Robusta) e sottoponendoli ad accurati processi di tostatura,  fondamentali per ottenere il miglior risultato in tazza.
Tutto questo lavoro, svolto con attenzione e passione, ha permesso alla torrefazione di specializzarsi sempre di più, al fine di strutturare un’offerta completa per il variegato mondo del caffè:
dalle miscele per il canale bar e la ristorazione, alle cialde e capsule per il vending, fino alla realizzazione di un caffè biologico certificato.
Non volendo accontentarsi dei risultati fin qui raggiunti, l’azienda ha messo in cantiere un nuovo progetto, i Loreto Caffè Store ovvero dei punti vendita monomarca dove stabilire un contatto più diretto sia con l’operatore professionale che col consumatore finale.  Il primo store verrà inaugurato a breve  a Fiorenzuola D’Arda (PC) dove sarà possibile trovare un assortimento di caffè in grani, capsule, cialde, sorbetti ma anche attrezzature, come macchinette per il caffè e arredi per bar e ristoranti.
Caffè Loreto è una realtà che col passare del tempo riceve sempre maggiori consensi e apprezzamenti da parte della clientela ed è proprio dai positivi riscontri ottenuti nel mercato che la torrefazione trae la giusta motivazione per guardare a nuovi progetti, come ad esempio una formula di franchising per l’apertura di nuovi negozi del brand “Caffè Loreto”.

 

Precedente San Benedetto prima nel Beverage per reputazione
Il prossimo De' Longhi acquisisce il gruppo svizzero Eversys

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Gruppo Azkoyen: aumenta il fatturato, cala la divisione Vending

03-09-2018 – Il Gruppo Azkoyen, multinazionale spagnola con sede in Navarra, ha conseguito un utile netto di € 6,3 milioni durante la prima metà del 2018, con un aumento del 13,7%

Aziende 0 Commenti

Sofi Award per Fru.it di Galvanina

07-07-2016 – La Galvanina, azienda romagnola produttrice ed esportatrice di acque minerali, bevande gassate, te freddi e succhi, conquista il prestigioso Sofi Award. Dal 26 al 28 giugno si è

Aziende 0 Commenti

San Benedetto partecipa alla nuova edizione di Milano Golosa

06-10-2017 – Acqua San Benedetto è partner della sesta edizione di Milano Golosa, la manifestazione enogastronomica ideata dal “Gastronauta” Davide Paolini dedicata alla produzione artigianale che rende omaggio alle eccellenze del gusto

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.