Scopri Karisma di N&W on tour!

30-09-2016 – Dopo una breve pausa estiva, il #Karismawarmup tour è pronto per ripartire alla volta di località non ancora toccate, che avranno il piacere di scoprire Karisma, una macchina dall’eccezionale personalità: grande velocità di erogazione, alta produttività (fino a 200 tazze l’ora), design elegante e compatto, interfaccia touch screen, accessori di stile e ricco menù di bevande calde a base di autentico caffè espresso italiano in grani e latte fresco.

Il tour, che negli scorsi mesi ha toccato diverse regioni del nord Italia, la Germania e l’Austria, riparte dal Veneto con un programma di viaggio ambizioso, che lo condurrà fino in Sicilia e persino nella lontana Spagna! Nuove tappe per un nuovo camper, immediatamente riconoscibile grazie a un originale allestimento personalizzato.

Il vivace rivestimento esterno propone immagini ambientate, di immediato impatto; l’interno è concepito come un vero showroom itinerante, dove i clienti potranno gustare un caffè preparato a regola d’arte, dall’inconfondibile qualità e ammirare da vicino le ultime novità a marchio Necta, rigorosamente made in italy: Karisma con fridge per l’erogazione di bevande con latte fresco, Karisma in versione bianca e, in più, Koro e Korinto Prime.

Un mezzo di ultima generazione, confortevole e dalle prestazioni di alto livello… insomma, la cornice ideale per Karisma, la nostra superautomatica top di gamma, elegante, performante e di carattere!

karisma

karisma

Precedente Perfetti lancia Chupa Chups Choco
Il prossimo Bando di gara IC 1° Sora di Sora (FR)

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horeca 0 Commenti

Kimbo e UniCredit insieme in supporto dei bar

16-06-2016 – UniCredit, una delle maggiori istituzioni finanziarie in Europa, con un network internazionale distribuito in 50 Paesi e Kimbo, simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano, protagonista da oltre 50 anni del

Horeca 0 Commenti

Nuove ricette per la Crema al Caffè Eraclea

08-06-2017 – A partire da luglio 2017 la Crema al Caffè Eraclea sarà ancora più irresistibile grazie all’innovativa formulazione senza aromi aggiunti e senza grassi idrogenati, che risponde alle più moderne

Horeca 0 Commenti

Sangeminiano e A.M. Val Menaggio lanciano Acqua Nuda

26-05-2017 – Dalla partnership tra Acque Minerali Val Menaggio, azienda proprietaria dei marchi Chiarella e Fontelaura, e il gruppo San Geminiano, leader nell’Ho.Re.Ca. è nata AcquaNuda,  un nuovo marchio delle acque

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.