Vending TV. Workshop Geos Campania

Trasmissione Telematica dei Corrispettivi

Lo scorso 22 settembre si è tenuto a Mercato S. Severino, in provincia di Salerno, un workshop dedicato alla Trasmissione Telematica dei Corrispettivi, organizzato dalla rivendita Geos Campania.
Considerato l’alto interesse che gravita intorno all’argomento, all’incontro hanno partecipato oltre 120 gestori dell’area con l’obiettivo di comprendere più dettagliatamente le procedure che vanno seguite per rispondere alla richiesta del legislatore.
Introdotti da Franco Ruggiero, direttore commerciale della Geos Campania, sono intervenuti per conto della Coges, Girolamo Del Ben, responsabile commerciale per il mercato italiano, e Giovanni Riva, responsabile del servizio assistenza clienti.
Dopo aver fornito spiegazioni in merito alle procedure preliminari necessarie ad accreditare azienda e parco macchine (o, più precisamente, parco Sistemi Master) sul portale dell’Agenzia delle Entrate, Lino Del Ben e Giovanni Riva sono passati ad illustrare il funzionamento della soluzione BT Data Key elaborata da Coges per il rilevamento e la trasmissione dei dati di vendita dei distributori automatici, e della app Rileva, sviluppata da Digisoft per permettere soprattutto alle gestioni medio/piccole di operare in maniera semplificata, in particolare se non dotate di un software gestionale vero e proprio.

Molto interessanti le risposte fornite agli operatori presenti in sala i quali, esponendo quesiti legati alla quotidianità del proprio lavoro, hanno fornito lo spunto per affrontare casi e situazioni particolari che si verificano di frequente in occasione dei rifornimenti e degli scassettamenti delle gettoniere dei distributori automatici.

Il workshop organizzato dalla Geos Campania, che replica quanto fatto in altre regioni soprattutto dalle rivendite, mostra la volontà di supportare i propri clienti non solo fornendo spiegazioni circa le soluzioni e i software disponibili, ma anche attraverso un servizio di assistenza, indispensabile soprattutto nella prima fase della nuova normativa fiscale.
Ricordiamo che la data di partenza resta il 1° gennaio 2017 e non sono, al momento, previste proroghe.

Clicca sull’immagine e segui l’intero workshop!

geos

geos

Precedente Bando di gara IC "Sampierdarena" di Genova
Il prossimo Elektra festeggia i suoi 70 anni al TriestEpresso

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista allo stand della DIGISOFT SpA

Trent’anni nel Vending, festeggiati in occasione di Venditalia 2018, fanno della DIGISOFT il produttore di software gestionali più “esperto” delle dinamiche del settore, al quale propone una suite di tools,

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Nicola Centra di Eurosnack

Forno Damiani è un brand di proprietà della Eurosnack srl azienda che, storicamente per prima,  ha dato avvio alla produzione di snack salati monoporzione dedicati al canale vending. Nell’arco dei

VendingTV 0 Commenti

Intervista con Cristian Brugnetti di N&W

Come promesso, sono online da oggi le interviste realizzate da Vending TV con i protagonisti della Special Edition di Venditalia 2015, a partire dalla prima intervista presso lo stand Intel. Tutti i servizi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.