Venditalia 2016. Intervista con F. Gioia di Caffè Gioia

La Labcaffè srl, proprietaria del brand Caffè Gioia, è una torrefazione da sempre presente alle edizioni di Venditalia, essendo stata una delle prime a realizzare un’offerta variegata per il settore della distribuzione automatica ed in particolar modo per il comparto del caffè porzionato.
Puntando su miscele di qualità e su una produzione che si avvale di macchinari all’avanguardia, Labcaffè produce non solo a proprio marchio ma anche conto terzi, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo che ne fanno una delle torrefazioni più accreditate del comparto.

In occasione di Venditalia 2016, Caffè Gioia ha proposto l’intera gamma della sua produzione mettendo in rilievo soprattutto l’ampia gamma di compatibili: dalle capsule Lavazza Blue* e a Modo Mio*, alle Nespresso* fino alle Dolce Gusto*.
Attenzione particolare è stata data alle novità di quest’anno: la nuova capsula compatibile col sistema Uno System*, oltre che due capsule biologiche che vanno ad ampliare l’offerta dell’azienda anche nella produzione eco-sostenibile.
Altra novità è l’apertura a Roma del primo store a marchio del quale illustra ogni dettaglio Flavio Gioia, direttore commerciale della Labcafè, nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

 

GIOIA

GIOIA

 

*i marchi citati non sono di proprietà della Labcaffè srl né di aziende ad essa collegate
Precedente Agenzia delle Entrate. Online il provvedimento per la D.A.
Il prossimo Da oggi 1 luglio Equitalia Servizi di riscossione SpA

Autore

Potrebbe piacerti anche

Visti a Venditalia 2016 0 Commenti

Venditalia 2016 – Intervista col dott. Giardino di Caffè Roko

Non poteva che essere Venditalia la vetrina più idonea al rilancio del brand Caffè Roko che, grazie alla lunga esperienza nel mondo del caffè della nuova proprietà, si riposiziona nel

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Evelina Milani – Ni.Si. srl

“40 anni e non sentirli” è la migliore espressione per definire un’azienda come la NI.SI., leader mondiale nella produzione di palettine in plastica, che si contraddistingue per la sua capacità

VendingTV 0 Commenti

Vending TV. Convegno “Direttiva UE sulla plastica.” – Seconda parte

13-05-2019 – La seconda parte del Convegno “Direttiva UE sulla plastica. Facciamo chiarezza” che si è presso la sede del Senato di Palazzo Giustiniani a Roma lo scorso 17 aprile,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.