ZERICA riparte con nuove soluzioni e nuovi prodotti

0
ZERICA riparte con nuove soluzioni e nuovi prodotti

Gli ultimi mesi hanno rappresentato una brusca frenata per molte aziende in tutto il mondo che, per fronteggiare questa pausa forzata, hanno dovuto adattarsi in tempi rapidissimi a una gestione nuova del lavoro, presidiando in primis la relazione coi clienti, ed estendendo il business a nuove possibili opportunità.
Se è vero che ogni crisi ha in sé il seme del cambiamento, è in momenti cruciali come questi che è importante mettere in campo tutte le proprie risorse per generare le strategie migliori in questo nuovo scenario globale.
In Zerica questi ultimi mesi sono stati sfruttati per pensare a soluzioni che rispondessero alle nuove necessità di mercato, in particolare alle esigenze legate agli aspetti igienico- sanitari dettati dalle stringenti norme post Covid.
Poter contare su una gestione totalmente in house della progettazione e realizzazione dei prodotti, ha permesso all’azienda di giocare d’anticipo, realizzando nuove soluzioni in tempi rapidissimi.
Ne sono un esempio la dotazione a pedali pensata per Refresh P e Futura, i due fiori all’occhiello storici della gamma Zerica. Grazie al pedale si riduce al minimo il contatto tra utenti e impianto durante l’utilizzo, evitando il rischio di contaminazione e massimizzando la praticità di fruizione del servizio presso uffici, scuole, luoghi pubblici.

Anche sul versante della ricerca tecnologica Zerica non si è fermata, continuando a puntare sull’innovazione per offrire soluzioni sempre più accessibili e vantaggiose per tutti.
Dopo Auxilia, l’IoT di ultima generazione per il monitoraggio e la gestione a distanza delle funzionalità degli erogatori, la tecnologia touchless è la naturale evoluzione degli investimenti compiuti da Zerica negli ultimi anni nelle tecnologie “smart”. Nata nel laboratorio interno di Ricerca & Sviluppo dell’azienda, la tecnologia “Touchless” permette a chiunque sia dotato di uno smartphone di comunicare con la macchina tramite app dedicata.
L’utente può così richiedere la bevanda desiderata (naturale, fredda o frizzante) senza toccare l’apparecchio, quindi in completa sicurezza, aspetto oggi imprescindibile soprattutto per il settore dell’hospitality e della ristorazione.

Anche nel settore vending la tecnologia apporta grandi vantaggi: Zerica ha introdotto un sistema di pagamento contactless tramite chip NFC integrato.
Basterà accostare all’impianto la propria NFC tag applicata a oggetti “smart” come borracce, portachiavi, per usufruire del servizio in totale sicurezza.

4.92/5 (13)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare