Dopo il grande successo riscosso con la limited edition autunnale, che vedeva protagonista l’abbinamento pane nero al carbone vegetale e zucca pancetta, Intrapan conferma la sua attenzione alle stagionalità lanciando un nuovo gusto pensato per la stagione più fredda.
La Limited Edition Invernale è un tramezzino dal sapore classico ma estremamente ricco e avvolgente: speck, formaggio verde e pane ai semi nordici.
L’abbinamento è stato studiato per offrire un perfetto contrasto di sapori che si sposano idealmente con le temperature invernali: la nota affumicata e decisa dello speck e la cremosità saporita del verde sono bilanciate dalla base rustica del pane ai semi nordici.
Nicola Mandarini, Titolare di Intrapan srl, insieme alla sorella Greta, ha commentato: “Dopo l’ottimo riscontro avuto con la Limited Edition autunnale, le aspettative per questo nuovo gusto sono alte. Abbiamo puntato su un sapore tipicamente invernale e fortemente radicato nella tradizione veneta e alpina, come l’abbinamento speck e verde. Siamo convinti che questo mix di sapori decisi saprà conquistare i nostri clienti fino a fine stagione.”

La Limited Edition Invernale sarà in assortimento fino alla fine di Febbraio 2026 presso i canali di distribuzione Intrapan (GDO, Horeca e Vending).