Home CONFIDA Sabato 17 maggio l’Assemblea Generale di CONFIDA “Oltre il Labirinto”

Sabato 17 maggio l’Assemblea Generale di CONFIDA “Oltre il Labirinto”

Sabato 17 Maggio 2025 si svolgerà l’Assemblea Generale Ordinaria di CONFIDA, riservata agli associati.
La location scelta quest’anno per l’evento è il Labirinto della Masone, il più grande labirinto al mondo, che si trova a Fontanellato, in provincia di Parma. Ideato dall’editore d’arte Franco Maria Ricci, copre 7 ettari di terreno ed è stato realizzato interamente con piante di bambù di specie diverse. Inaugurato nel 2015, il complesso del labirinto comprende anche un museo dedicato alla collezione privata di Franco Maria Ricci (circa 500 opere dal Cinquecento al Novecento), che gli associati potranno visitare, e una sala conferenze dove si terrà l’assemblea.

In questo contesto, si svolgerà il programma che prevede, oltre alla relazione del presidente Trapletti e alla relazione tecnica del direttore Michele Adt, la presentazione del bilancio e dello studio di settore, quest’ultimo a cura di Jakala, un’azienda specializzata in analisi dei dati con un approccio innovativo in cui l’IA gioca un ruolo strategico.

L’Assemblea Generale rappresenta il primo importante appuntamento per i player della filiera iscritti a CONFIDA e darà i primi indicatori rispetto alla direzione che il Vending sta prendendo nel complesso contesto socio-economico attuale. È un momento di condivisione per gli associati CONFIDA e di confronto costruttivo per delineare il Vending del futuro.
Non a caso, per l’assemblea di quest’anno è stato scelto il titolo “Oltre il Labirinto verso il futuro del Vending”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version