Acqua Minerale San Benedetto SpA. torna a Beer&Food Attraction 2026 confermando il proprio ruolo di partner strategico per il canale Ho.Re.Ca. con un’offerta premium sempre più orientata a qualità, versatilità e valore del servizio.
Presente al Padiglione B5 – Stand 040, il Gruppo presenta un portfolio completo con diverse referenze che possono trovare applicazione anche nel canale vending.

In primo piano San Benedetto Millennium Water, acqua proveniente da una falda millenaria a 236 metri di profondità, con nitrati inferiori allo 0,0001%. La linea comprende vetro 0,33L, 0,50L, 0,65L; PET 0,25L e 0,40L; oltre alle lattine da 0,33L, formato interessante anche per vending in ambienti premium, travel retail e location ad alta rotazione. Debutta inoltre la nuova Mito Collection, pensata per il fuori casa con un equilibrio tra stile e funzionalità. Presente anche Acqua di Nepi, naturalmente effervescente, caratterizzata da un basso residuo fisso e da una CO₂ naturale che la rende distintiva rispetto alle classiche lisce e gassate.
La presenza a Beer&Food Attraction conferma la strategia multispecialista del Gruppo, con un’offerta che, pur pensata per l’Ho.Re.Ca., presenta diverse soluzioni replicabili anche in altri canali, tra i quali il Vending.
Fondata nel 1956, San Benedetto è il primo player italiano nel beverage analcolico. Il Gruppo conta otto stabilimenti in Italia e quattro siti produttivi esteri (Spagna, Polonia, Ungheria) ed è presente in 100 Paesi. Come Total Beverage Company opera in tutti i segmenti: acque minerali, addizionate, soft drink, tè, sport drink, energy drink, toniche e bevande vegetali.