Acqua Minerale San Benedetto rinnova la sua partecipazione alla Corsa dei Santi 2025 in qualità di fornitore ufficiale. La manifestazione, giunta alla 17ª edizione, si terrà il 1° novembre nella splendida cornice della Capitale, in occasione della giornata di Ognissanti.
Promossa da Missioni Don Bosco in collaborazione con Opera Romana Pellegrinaggi e organizzata da ACSI Italia Atletica su licenza della Prime Time Promotions, la Corsa dei Santi continua a coniugare sport, solidarietà e cultura, sostenendo importanti progetti benefici grazie a una raccolta fondi tramite numero solidale.
Quest’anno, in occasione del Giubileo, accanto alle tradizionali 10 km agonistica e 10 km non competitiva, la manifestazione si arricchisce di una novità eccezionale: la 19,5 km. Un tracciato che collega le quattro grandi Basiliche romane: San Pietro, San Paolo fuori le mura, San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore.
Questo percorso potrà essere svolto individualmente oppure a squadre, nella Staffetta per la Pace, vivendo un momento simbolico di unione e condivisione attraverso i luoghi più iconici della città, portando un segnale di speranza e fraternità.
