Home Italia Aziende VEA Group rafforza la propria struttura organizzativa con l’ingresso di Francesco Frova

VEA Group rafforza la propria struttura organizzativa con l’ingresso di Francesco Frova

VEA Group, produttore di macchine per il caffè professionali e per il canale Home a marchio Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza, annuncia un importante passo nella propria evoluzione aziendale con l’arrivo di una nuova figura strategica all’interno del proprio organico.
A partire da lunedì 6 ottobre, infatti, Francesco Frova è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo in qualità di Direttore Commerciale e Marketing. Nel suo nuovo ruolo, Frova avrà la responsabilità di guidare i team Vendite e Marketing, oltre a dirigere il reparto After Sales.
Grazie ad un solido background e a un’importante esperienza manageriale nel settore, ha maturato competenze significative che metterà a disposizione dell’azienda per sostenere gli ambiziosi piani di crescita e contribuire al consolidamento del mercato internazionale di VEA Group.

Diamo il nostro benvenuto a Francesco – ha commentato Umberto Doglioni Majer, CEO di VEA Group, – e gli esprimiamo le nostre più vive congratulazioni per questo nuovo incarico. Siamo certi che la sua esperienza e le sue capacità sapranno offrire un contributo determinante alla crescita e all’innovazione del nostro Gruppo. Abbiamo voluto inserire nella nostra squadra una figura proveniente dai vertici di importanti realtà del settore, convinti che le diverse competenze professionali rappresentino un accrescimento e un valore aggiunto indiscusso”.

Con questo ingresso, VEA Group conferma la propria volontà di investire in leadership di alto profilo, per affrontare con determinazione le sfide del futuro e consolidare la propria posizione come player di riferimento a livello globale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version