Home Italia Prodotti Wacko’s e Geolier insieme per la nuova Limited Edition gusto Burger

Wacko’s e Geolier insieme per la nuova Limited Edition gusto Burger

Lo snack firmato dall'artista partenopeo e il concorso "Wacko's l'ultima e poi basta!!!" valido fino al 30 settembre

Condividi su:

Dopo il successo delle ultime edizioni, Wacko’s prosegue la sua collaborazione con la scena rap italiana e sceglie un nuovo volto per la Limited Edition 2026: Geolier. L’artista partenopeo, tra i più amati dalle nuove generazioni e stabilmente al vertice delle classifiche, primo in assoluto a registrare un triplo sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, firma la nuova Wacko’s Limited Edition Snack gusto Burger. La nuova limited edition fonde in un unico snack la croccantezza e il gusto intenso del burger, con una forma originale 3D che ne richiama proprio la sagoma dell’hamburger.
Oltre a firmare il nuovo gusto, la collaborazione con Geolier lancia il concorso “Wacko’s l’ultima e poi basta!!!”, valido fino al 30 settembre ed esteso a tutta la gamma. Dentro ogni pacchetto contrassegnato dalla comunicazione del concorso è presente un codice alfanumerico che consente di vincere t-shirt e cappellini autografati dal cantante: basta inquadrare il codice QR per collegarsi al sito dedicato www.wackoslultimaepoibasta.it, inserire i dati richiesti e scoprire se si è tra i vincitori. Non solo: i possessori di un biglietto per uno dei concerti di Geolier potranno aggiudicarsi un incontro con l’artista in una delle date del suo tour estivo.

La Limited Edition si affianca al resto della gamma Wacko’s – Blacks gusto Paprika, Conetti gusto Barbecue, Saette gusto Cheese e Blacks gusto Ketchup – gusti ai quali, come recita il claim, è difficile dire “l’ultima e poi basta“.

Exit mobile version